Mototurismo: Tour in moto Campania Italia
» Il ROADBOOK del tour è disponibile - Ordinalo adesso
Alla scoperta della splendida costa del Cilento su una delle strade più belle da percorrere nel mototurismo
MOTOTURISMO ALLA SCOPERTA DELLA SPLENDIDA COSTA DEL CILENTO
Non poteva essere che Castellabate il punto di partenza di queste vacanze in motocicletta nel Cilento. Il piccolo borgo antico, abbarbicato su un colle prospiciente il mare, divenuto famoso per il film di Bisio, accoglie sempre volentieri gli appassionati del mototurismo. Non può essere che così viste le strade che seguono questa costa, strade strette, tutte curve ideali per le moto con dei panorami mozzafiato che si aprono dietro ad ogni curva.
Lasciata la bella Castellabate il tour in moto si dirige verso sud in direzione di Baia Arena seguendo la SS267. Pochi chilometri e si supera San Nicola a Mare, Agnone, Capitello, Mezzatorre di San Mauro Cilento per arrivare ad Acciaroli. Un vero scrigno colmo di pietre preziose questo borgo di case di pietra in riva a questo stupendo mare, un borgo che unisce la storia alla cultura, alle tradizioni e al turismo grazie alla acque cristalline delle sue spiagge.
Il giro in moto sulle coste del Cilento continua, dopo avere lasciato alle spalle Acciaroli, in direzione di Pioppi, Marina di Casal Velino, Castellamare di Velia e Ascea.
Tour in moto alla scoperta della splendida costa del Cilento:
Partenza: Castellabate
Arrivo: Ascea
Km : 36.6
Massima altezza: 161 m
Mappa Mototurismo alla scoperta della splendida costa del Cilento
E' disponibile il pacchetto ROADBOOK
di questo tour in moto: E. 18
Cliccando sul pulsante "Ordina ora" qui sotto, dichiari di avere letto e compreso:
: » INFORMATIVA ROADBOOK
Per acquistarlo, devi essere registrato, se non lo sei ancora » Registrati qui, usa una email corretta perchè il Pacchetto Roadbook ti verrà invitato alla tua email di registrazione entro 24 ore dall'accredito.
Id: 97
Titolo: Mototurismo alla scoperta della splendida costa del Cilento
Categoria: Vacanze in moto
Hits: 23373
Pubblicato da/Copyright: Mototurismo Doc
Data pubblicazione: 02/12/2012
Ultimo controllo effettuato: 2024